https://www.dainesegroup.it/
Intermec rafforza la sua offerta con le stampanti industriali di fascia media più veloci del mercato. Intermec annuncia oggi le stampanti per etichette industriali di fascia media PM43 e PM43c, che garantiscono la produttività più rapida della loro classe. Adatte per ambienti industriali difficili come il settore dei trasporti, i reparti di produzione e i centri distributivi, le stampanti PM43, costruite in metallo, e le più compatte PM43c, sono state progettate per rendere al massimo, migliorando i tempi operativi e riducendo i costi di manutenzione. Realizzate avendo alle spalle più di 40 anni di storia nell’innovazione della stampa, le nuove PM43 e PM43c segnano la più recente aggiunta alla gamma di stampanti rugged industriali di Intermec, leader nel mercato.
Queste stampanti offrono il massimo in termini di affidabilità e intuitività nelle comunicazioni, con uno schermo touch screen a colori unico nel suo genere, caratterizzato dalla possibilità di scegliere tra 10 lingue oppure con icone universali facili da usare, oltre a un’intuitiva interfaccia web-based multilingua. Le nuove stampanti riducono la necessità di supporto informatico grazie a una gestione integrata dei dispositivi, che permette alle stampanti di essere monitorate da remoto utilizzando palmari Intermec, computer portatili, smartphones o tablet, attraverso la connessione WiFi o Ethernet. “Le stampanti PM43 e PM43c vanno ad aggiungersi alla serie di stampanti Desktop e di ricevute Intermec appena lanciate, a completamento di tre soluzioni di stampa nuove, innovative e a prova di futuro, progettate appositamente per vincere le complesse sfide che i nostri clienti in tutto il mondo devono affrontare,” dice Chuck Dourlet, Vice Presidente Intermec Printer & Media. Con il supporto di Precision Print, le stampanti PM43 e PM43c ottimizzano i tempi operativi e riducono la necessità di frequenti interventi sui materiali di consumo.
Queste stampanti stampano codici a barre piccoli, testo e immagini con un’estrema accuratezza, per salvaguardare tempo e denaro dei clienti in ambito industriale. La PM43 e la PM43c garantiscono anche i tempi di installazione più veloci del mercato grazie all’innovativa configurazione ‘no-touch’ attraverso un chip RFID integrato, disponibile come opzione. Questa funzionalità brevettata elimina tra l’80% (per un dispositivo) e il 99% (per dispositivi multipli) del tempo e delle risorse necessarie per l’installazione, permettendo alle stampanti di essere configurate senza dover aprire le scatole o essere collegate alla corrente. Le stampanti PM43 e PM43c sono anche dotate di caratteristiche di connettività avanzate per migliorare la produttività e garantire l’efficienza dei processi. Essendo le uniche stampanti industriali del mercato con la certificazione WiFi e CCX e con la connettività Bluetooth in aggiunta, questi dispositivi offrono le principali funzionalità standard del settore e il supporto di varie opzioni di connettività wireless. Ogni stampante viene fornita con la connettività Ethernet e il protocollo di rete IPv6 per assicurare una scalabilità aziendale a lungo termine e la protezione dell’investimento. La PM43 e la PM43c aiutano anche a ridurre gli errori di etichettatura e a migliora l’efficienza dei processi, grazie alle funzionalità di stampa intelligente Intermec.
Vai nella sezione prodotti