Intermec Presenta la serie 70
Dicembre 22, 2014
Alibaba Group sceglie gli standard GS1
Ottobre 3, 2016
Show all

Nuove stampanti Intermec

INTERMEC PM43

Intermec rafforza la sua offerta con le stampanti industriali di fascia media più veloci del mercato. Intermec annuncia oggi le stampanti per etichette industriali di fascia media PM43 e PM43c, che garantiscono la produttività più rapida della loro classe. Adatte per ambienti industriali difficili come il settore dei trasporti, i reparti di produzione e i centri distributivi, le stampanti PM43, costruite in metallo, e le più compatte PM43c, sono state progettate per rendere al massimo, migliorando i tempi operativi e riducendo i costi di manutenzione. Realizzate avendo alle spalle più di 40 anni di storia nell’innovazione della stampa, le nuove PM43 e PM43c segnano la più recente aggiunta alla gamma di stampanti rugged industriali di Intermec, leader nel mercato.

Queste stampanti offrono il massimo in termini di affidabilità e intuitività nelle comunicazioni, con uno schermo touch screen a colori unico nel suo genere, caratterizzato dalla possibilità di scegliere tra 10 lingue oppure con icone universali facili da usare, oltre a un’intuitiva interfaccia web-based multilingua. Le nuove stampanti riducono la necessità di supporto informatico grazie a una gestione integrata dei dispositivi, che permette alle stampanti di essere monitorate da remoto utilizzando palmari Intermec, computer portatili, smartphones o tablet, attraverso la connessione WiFi o Ethernet. “Le stampanti PM43 e PM43c vanno ad aggiungersi alla serie di stampanti Desktop e di ricevute Intermec appena lanciate, a completamento di tre soluzioni di stampa nuove, innovative e a prova di futuro, progettate appositamente per vincere le complesse sfide che i nostri clienti in tutto il mondo devono affrontare,” dice Chuck Dourlet, Vice Presidente Intermec Printer & Media. Con il supporto di Precision Print, le stampanti PM43 e PM43c ottimizzano i tempi operativi e riducono la necessità di frequenti interventi sui materiali di consumo.

Queste stampanti stampano codici a barre piccoli, testo e immagini con un’estrema accuratezza, per salvaguardare tempo e denaro dei clienti in ambito industriale. La PM43 e la PM43c garantiscono anche i tempi di installazione più veloci del mercato grazie all’innovativa configurazione ‘no-touch’ attraverso un chip RFID integrato, disponibile come opzione. Questa funzionalità brevettata elimina tra l’80% (per un dispositivo) e il 99% (per dispositivi multipli) del tempo e delle risorse necessarie per l’installazione, permettendo alle stampanti di essere configurate senza dover aprire le scatole o essere collegate alla corrente. Le stampanti PM43 e PM43c sono anche dotate di caratteristiche di connettività avanzate per migliorare la produttività e garantire l’efficienza dei processi. Essendo le uniche stampanti industriali del mercato con la certificazione WiFi e CCX e con la connettività Bluetooth in aggiunta, questi dispositivi offrono le principali funzionalità standard del settore e il supporto di varie opzioni di connettività wireless. Ogni stampante viene fornita con la connettività Ethernet e il protocollo di rete IPv6 per assicurare una scalabilità aziendale a lungo termine e la protezione dell’investimento. La PM43 e la PM43c aiutano anche a ridurre gli errori di etichettatura e a migliora l’efficienza dei processi, grazie alle funzionalità di stampa intelligente Intermec.

Vai nella sezione prodotti