
Promo Stampanti a Colori
Novembre 27, 2018
NUOVA STAMPANTE HONEYWELL PM42
Novembre 27, 2018Per mettere in sintonia la produzione con le vendite, in modo da garantire la consegna delle merci nei tempi e nelle quantità richieste, Sick ha sviluppato DWS (Dimensioning, Weighing, Scanning), un sistema specifico che consente a corrieri, poste, operatori e centri logistici di identificare gli oggetti trattati, registrarne il peso e il volume, e raccogliere tutte le informazioni necessarie per la loro spedizione.
Il DWS è disponibile nelle versioni Static e Dynamic. Utilizzando un DWS Static il processo avviene manualmente: scansionando il barcode con la pistola scanner l’utente è in grado di rilevare tutti i dati necessari (peso/volume/barcode) per calcolare i costi di spedizione e completare le bolle di trasporto. Questi sistemi includono in un’unica macchina un misuratore di volume VMS510 o VMS520, una pesa statica e la pistola scanner. Il DWS Static è una soluzione universale che può essere installata in pochi minuti e può essere certificata secondo gli standard OIML, MID e NAWI.
Il DWS Dynamic, invece, è un sistema completo che misura automaticamente il peso e il volume dei colli e li identifica tramite i barcode 1D e/o 2D. Questa soluzione può essere installata in sistemi di trasporto esistenti e supportare velocità fino a 3 m/s. La versione con Alibi Memory integrata, inoltre, può essere certificata OIML R129.R51-1 secondo la direttiva europea di misurazione 2004/22/EC (conosciuta anche come MID).
Fonte dell’articolo
http://www.datavaluemagazine.com/contents/news/it/20170123/con_sick_i_dati_per_la_spedizione_in_un_unico_dispositivo