Dainese Group S.r.l.

Etichettatura del prodotto

Costituita nel 1999, da un imprenditore con spiccate capacità tecniche, già fondatore di due delle più grandi realtà nazionali operanti nel settore del “codice a barre”, la Dainese Group è ritenuta azienda leader nel settore “ Sistemi di Codifica”. Al fine di personalizzare e realizzare l’esigenza automativa della propria clientela, La Dainese Group si avvale dell’entusiasmo e della competitività di un esperto staff tecnico e commerciale, che dopo un’accurata visita presso il potenziale cliente, garantisce un servizio altamente professionale, comprendente lo studio, la la fornitura e l’installazione di impianti di etichettatura su misura completi di “software”.

La scelta della Dainese Group negli anni è stata quella di non dare ai propri clienti un semplice servizio di vendita HARDWARE, ma quello di dare una consulenza professionale PRE-POST VENDITA che possa permettere al cliente di vedere nella DAINESE GROUP non un semplice FORNITORE di materiali ma un vero e proprio PARTNER con cui scambiare,confrontare, risolvere le problematiche a livello di CODIFICA dei materiali. Le nostre soluzioni nell'ambito dell' IDENTIFICAZIONE AUTOMATICA sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza aziendale, dalla piccola alla grande impresa,e vanno dalla semplice stampante fino alla più complessa automazione industriale, offrendo una vastissima gamma di prodotti per il mercato della Logistica,della Produzione,dei Trasporti, e vendita al Dettaglio.

Oltre agli strumenti, anche il materiale di consumo più idoneo

La Dainese Group, è in grado di fornire alla clientela, oltre agli strumenti, anche il materiale di consumo più idoneo; nei nostri listini si possono trovare numerosissimi tipi di etichette, e Ribbon di tutte le qualità Il servizio di assistenza è da sempre uno dei nostri punti di forza ed è organizzato in modo da garantire la massima celerità negli interventi, con una elevatissima percentuale di risoluzione dei problemi, grazie ad uno staff tecnico altamente specializzato, e ad un magazzino ricambi completo;per quelle apparecchiature ritenute ormai obsolete o fuori produzione, la Dainese Group, prende quotidianamente in considerazione permute a prezzi interessantissimi. Inoltre il continuo sviluppo tecnologico fortemente voluto e sviluppato dal suo fondatore, ha permesso alla Dainese Group di realizzare ed installare, dei prodotti che consentono la stampa e l’applicazione diretta dell’etichetta autoadesiva sul prodotto fermo o in movimento. Questo ulteriore salto di qualità ha portato la Dainese Group, ad essere considerata un'azienda leader nel settore dell'identificazione Automatica.

Politica della Qualità

La DAINESE GROUP SRL è specializzata nella stampa e vendita di etichette e cartellini , stampa digitale e vendita di etichette e cartellini. Commercializzazione di stampanti termiche,consumabili e prodotti correlati. Il Clienti di riferimento sono la piccola media impresa, l’industria e le aziende di servizi della sanità e di trasporti prevalentemente nel Nord Est e del Centro Italia L’azienda si propone di diventare un punto di riferimento nel settore dell’identificazione automatica in termini di qualità del servizio offerto, rapporto con il Cliente e capacità organizzativa. Per questo motivo la Direzione della DAINESE GROUP srl , recependo, condividendo e stimolando la richiesta di tutti i propri dipendenti di concreti e continui miglioramenti del livello e della qualità del lavoro, nonché della razionalizzazione delle attività, ha deciso di creare un Sistema di Qualità Aziendale adeguato, facendo proprie le linee guida enunciate nella Norma Europea UNI EN ISO 9001:2015. In questo modo si intende ottenere: il miglioramento continuo dell’azienda e del proprio personale, attraverso la formazione continua, la conoscenza sempre più approfondita e dettagliata delle esigenze esplicite ed implicite del Cliente, il monitoraggio della sua soddisfazione, l’analisi e il miglioramento continuo dell’efficacia di tutti i processi aziendali. Per garantire che lo sforzo di miglioramento continui nel tempo, la Direzione ogni anno stabilisce e rende nota a tutti i dipendenti con una comunicazione a parte una serie di obiettivi misurabili di miglioramento di cui verifica il progressivo raggiungimento mediante riunioni periodiche di riesame del Sistema Qualità.